menu

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni
1 – Condizioni commerciali – Definizioni:
“Acquirente” si intende la persona o la società che accetta preventivo del Venditore per la vendita di merci o la cui Affinché le merci è accettato dal Venditore.
“Merci” si intendono i beni (compresi qualsiasi rata della merce o le parti per loro), che il venditore è quello di fornire in base ai presenti Termini.
“Ordine” indica l’accettazione da parte dell’Acquirente della Quotazione del Venditore per i beni o l’ordine da parte del Venditore per i Beni sia mediante catalogo o sito web del venditore che il compratore accetta.
“Prodotti personalizzati” si intendono tutti i prodotti ordinati da o forniti al Compratore che sono state sia su misura o ordinato da un terzo o su misura per soddisfare i requisiti specifici previsti dal compratore.
“Non-Prodotti personalizzati” si intendono tutti i prodotti che non sono prodotti personalizzati.
“Venditore” si intende Shingyo
“Condizioni” si intendono le condizioni generali di vendita di cui al presente documento e comprende eventuali condizioni speciali concordate per iscritto tra il Venditore e l’Acquirente.
Le presenti Condizioni disciplinano la vendita dei beni venduti dal Venditore al Compratore indicato sul modulo d’ordine fornite sul sito web del venditore o il catalogo e dove i beni vengono ceduti a seguito della accettazione da parte del compratore del Preventivo. Il modulo d’ordine compilato o Preventivo insieme con i Termini costituiscono l’intero ed unico accordo tra le parti in relazione alla vendita dei Beni e comprende un contratto legalmente vincolante tra le parti.
2 – Servizio disponibilità:
Il nostro catalogo e sito web sono destinati al solo uso da parte di persone residenti nel Italia. Non accettiamo ordini da al di fuori del Italia.
3 – Prezzo e pagamento:
3.1 Se l’Acquirente effettua un ordine attraverso il sito web del venditore il prezzo da pagare per le merci saranno indicati sul sito al momento del venditore Luoghi dell’Ordine.
3.2 L’acquirente può effettuare un ordine da uno dei cataloghi attuali del Venditore ed i prezzi della merce saranno indicati nel suddetto catalogo.
3.3 Per i clienti che dispongono di un account esistente con Shingyo e dei prodotti ordinati sono in magazzino provvederemo a elaborare automaticamente fax, web e post ordine. Noi non vi chiediamo di confermare fax, web e post ordinazioni a meno che non sei un nuovo cliente, richiesta che noi chiamiamo, o abbiamo bisogno di contattarti per confermare la disponibilità di magazzino, di pagamento o di consegna particolari.
3.4 Se l’Acquirente accetta preventivo del Venditore quindi i prezzi ivi contenuti sono validi solo per il periodo di 30 giorni dalla data del preventivo. Se il compratore vuole ordinare la merce ha dichiarato nel Preventivo dopo questo periodo quindi un nuovo preventivo deve essere ottenuto o una richiesta fatta per quanto riguarda il prezzo della merce al momento fare un ordine.
3.5 Nonostante le clausole sopra il Venditore si riserva il diritto dandone comunicazione all’Acquirente in qualsiasi momento prima della consegna, di variare il prezzo dei Prodotti a riflettere qualsiasi incremento / decremento del costo per il venditore che è dovuto a fattori fuori dal controllo di il Venditore.
3.6 L’Acquirente sarà responsabile di tutte le spese per l’IVA, il trasporto e l’assicurazione in aggiunta al prezzo delle merci, salvo diverso accordo scritto tra le parti.
3.7 In base alla clausola 2.9, il Venditore deve ricevere il pagamento per il totale del prezzo dei beni e eventuali oneri per IVA, trasporto e di assicurazione, prima che l’ordine può essere accettato se non diversamente concordato per iscritto.
3.8 Se l’Acquirente ha un conto di credito con il venditore, il pagamento dovrà essere effettuato per intero entro 30 giorni dalla data della fattura inviata dal Venditore al Compratore in relazione alle merci. Il tempo è essenziale per il pagamento. Il Venditore ha il diritto di revocare qualsiasi linea di credito, se l’Acquirente non effettua il pagamento entro la data di scadenza. Inoltre, se il pagamento non viene effettuato entro la data di scadenza, il Venditore avrà il diritto di addebitare gli interessi al tasso del 3 per cento rispetto al tasso base allora in corso di National Westminster Bank Plc sull’importo restante alla data di scadenza del pagamento fino ricevimento da parte del venditore l’intero importo (compresi gli interessi maturati) sia prima che dopo il giudizio, nonché eventuali costi ragionevoli di recupero legali o di altro tipo.
3.9 I termini di pagamento per i prodotti su misura:
3.9.1 Per tutti i prodotti su misura ordinato abbiamo bisogno di piena, non rimborsabile, pagamento al momento del conferimento dell’incarico.
3.9.2 Per tutti i prodotti su misura che l’ordine è confermato e non può essere annullato o restituito dopo la prova specifica del documento o materiale illustrativo è stato approvato da parte dell’Acquirente.
3.10 Si può scegliere di pagare per conto, di credito o di debito o con assegno. Tutto quello che chiediamo è che i nuovi clienti e clienti che non hanno acquistato per 18 mesi pagano per il loro primo ordine in anticipo. Sarete quindi in set-up con un account (soggetta a stato) che consente la libertà di collocare i futuri ordini con 30 giorni di credito soggetti a clausole di 2,7-2,9.
3.11 Shingyo forniamo un servizio conferma telefonica per e-mail, fax e gli ordini ricevuti per posta, se richiesto. Cercheremo di chiamare i clienti indietro, ma si riserva il diritto di decidere se possiamo fare queste chiamate basato su volumi di attività.
4 – Consegna e titolo:
4.1 La consegna dei Prodotti sarà effettuata dal Venditore all’indirizzo del compratore come previsto nell’Ordine, o dall’Acquirente ritiro della merce presso la sede del Venditore in qualsiasi momento dopo il Venditore abbia notificato all’Acquirente che la merce è pronta per la raccolta . Una firma che indica la ricezione sicura dei Beni sarà richiesto al momento della consegna o la raccolta.
4.2 Tutte le date indicate per la consegna delle merci sono solo indicativi e il Venditore non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei Prodotti in qualunque modo causato.
4.3 Se l’Acquirente non riesce a prendere in consegna le merci allora senza limitare qualsiasi altro diritto o rimedio a disposizione del venditore, il venditore può conservare la merce fino alla consegna effettiva e addebitare all’Acquirente i costi ragionevoli (compresa l’assicurazione) di spazio.
4.4 Rischio di danneggiamento o perdita della merce passa al compratore: a) nel caso di merci da consegnare presso la sede acquirenti, al momento della consegna o, se l’Acquirente non a torto di prendere in consegna la merce, il momento in cui il venditore ha offerto la consegna delle merci; o b) nel caso di merci che il compratore ha richiesto il Venditore di lasciare incustoditi al loro indirizzo di consegna richiesto quando il compratore è in grado di prendere il ricevimento della merce e firmare per le merci, al momento della consegna. c) nel caso di merci raccolte dai locali del Venditore, nel momento in cui il Venditore informa il Compratore che i Prodotti sono disponibili per il ritiro.
4.5 Nonostante la consegna e il passaggio del rischio in merci, o qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni, la proprietà della merce non passerà all’Acquirente fino a quando il Venditore abbia ricevuto in contanti o fondi di pagamento eliminato integrale del prezzo delle Merci nonché gli oneri in materia di IVA, trasporto e di assicurazione.
4.6 Fino a quando la proprietà della merce passa all’Acquirente, il Venditore può in qualsiasi momento richiedere al compratore di consegnare la merce al venditore, e se l’acquirente non riesce a farlo senza indugio, entra in tutti i locali del Compratore o di terze parti in cui sono memorizzati i Beni e rientrare in possesso dei beni.
4.7 Per gli ordini ricevuti da 16:30, ci proponiamo di consegnare dal 17:30 il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati Lunedi al Giovedi saranno consegnati il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti il Venerdì saranno consegnati il seguente Lunedi. Dove festivi cadono di Venerdì e / o Lunedi vostro ordine sarà consegnato il prossimo giorno lavorativo. Un piccolo numero di prodotti prendere un po ‘di più per fornire e questi sono evidenziati in tutto il catalogo e il sito web.
4.8 Le consegne vengono effettuate tramite un servizio di corriere nazionale. Le merci sono consegnate alla porta d’ingresso di soli luoghi al piano terra. La consegna persona / conducente può, in suo / sua discrezione; assistere con la consegna della merce in un percorso all’interno dei locali nominati dal Cliente, a rischio e pericolo del cliente.
4.9 Non possiamo consegnare a caselle postali.
5 – Disponibilità:
5.1 Il Venditore si adopera per tenere scorte sufficienti a soddisfare tutti gli ordini, se ci sono magazzino insufficienti a fornire o consegnare la merce già pagato dall’Acquirente, il Venditore dovrà, a sua discrezione, fornire o consegnare un prodotto sostituito o il rimborso di il compratore il prezzo pagato per le merci il più presto possibile e in ogni caso entro 30 giorni o, se l’acquirente è un cliente conto, il venditore può, a sua assoluta discrezione, sollevare un credito per compensare l’importo fatturato all’Acquirente.
5.2 Prodotti personalizzati. Il Venditore ha il diritto di variare la quantità dei Prodotti Personalizzati di più o meno il 10% del totale dell’Ordine.
6 – Annullamento e ritorni:
6.1 L’Acquirente avrà il diritto di annullare l’ordine per i prodotti in magazzino A dando il preavviso Venditore di recesso entro 30 giorni dalla data di raccolta o di comunicazione delivery.Such può essere data telefonando, fax, e-mail o mailing per i contatti di seguito . Se c’è un difetto o guasto delle merci, il compratore è tenuto a comunicare al Venditore il problema al momento della cancellazione chiamando +351 91 490554
Dati di contatto:
E-mail: info@shingyo.nl
Messaggio: Sales Department, Shingyo, Stationsplein26, 6512 AB, Paesi Bassi
6.2 Sulla cancellazione, l’Acquirente dovrà restituire le merci al venditore a proprie spese a meno che i beni vengono restituiti perché difettosi, merci errate oa causa di sostituzione non idoneo dal Venditore, nel qual caso il venditore si riunirà il costo di ritorno soggetto ad essere in grado di nominare il vettore.
6.3 Se l’Acquirente desidera annullare un ordine per prodotti non fornito, questo deve essere fatto prima che l’ordine è confermato. Prodotti non a magazzino non possono essere restituiti una volta che il vostro ordine è confermato. Prodotti non a magazzino sono prodotti con un tempo di consegna di più di consegna il giorno successivo.
6.4 Qualora l’Acquirente torna merci al venditore per motivi diversi che tali merci siano difettosi o difettosi, il venditore accetterà solo prodotti indesiderati a sua esclusiva discrezione, entro 30 giorni dalla consegna. Le merci devono essere non aperto, in una condizione vendibile e saranno soggetti ad una tassa di rifornimento di £ 30,00 o 20% a seconda di quale è maggiore.
6.5 L’Acquirente è tenuto a garantire che qualsiasi bene oggetto di restituzione al Venditore sono imballati in modo sicuro per garantire che essi siano restituiti integri e adatto per la ri-vendita. Il Venditore si riserva il diritto di addebitare all’Acquirente per eventuali merci che essa è in grado di rivendere a causa di fallimento del compratore per conformarsi alla presente clausola 5.5. Beni non sono spediti o venduti su base di prova o di ritorno.
6.6 Al ricevimento della merce restituita il venditore credito, scambio o rimborsare il valore della merce al Compratore, salvo clausola 5,3-5,5. Garanzie 6.7 Prodotto non includono parti di consumo o in cui i prodotti sono stati danneggiati tramite uso improprio. Un credito o di riparazione per i prodotti restituiti saranno emesse solo dopo l’ispezione e la conferma che il guasto è coperto dalla garanzia del produttore. Vi preghiamo di contattarci su +351 91 490554 e pubblicheremo un numero di ritorni per la raccolta del prodotto. Verrà applicata carrello standard per i prodotti restituiti che non rientrano nella copertura della garanzia.
7 – Responsabilità:
Affermazione 7.1A da parte dell’Acquirente che si basa su un difetto nella qualità, quantità o stato dei prodotti deve essere notificata al Venditore in conformità con la clausola 5.1 o (se il difetto o il guasto non era evidente in materia di ispezione ragionevole) entro 7 giorni della scoperta del difetto o guasto, ma non superiore a 30 giorni dalla data di consegna.
Se la consegna non viene rifiutato e l’Acquirente non notifica al venditore, l’acquirente non avrà diritto di rifiutare la merce e il Venditore non avrà alcuna responsabilità per tale difetto o guasto, e l’acquirente è tenuto a pagare il prezzo come se la merce era stata consegnata in conformità al contratto.
Si raccomanda 7.2 Ispezione della merce immediatamente su ricevimento di una consegna. Danni o consegna brevi devono essere notificati al Venditore entro tre giorni. Le merci che vengono rifiutati come danneggiati devono essere firmati per “merce rifiutata danneggiato” sul lavoro di ufficio consegna del vettore; Le merci che sono accettate, ma sono danneggiati devono essere firmati per “Merci danneggiate”; Le merci che sono brevi devono essere firmati per “beni ricevuti breve” e l’acquirente deve modificare il numero di oggetti consegnati alla consegna scartoffie del vettore. Consegne danneggiati o brevi non devono essere firmati per come “non controllato” sul lavoro di ufficio consegna del vettore. Nota: Se il lavoro di ufficio del vettore non è firmato per correttamente per le consegne danneggiati o brevi per non invalidare la responsabilità contrattuale del venditore in queste condizioni e il venditore si riserva il diritto di rifiutare di accreditare all’Acquirente per la merce danneggiata o corto.
7.3 Qualora l’Acquirente fa notificare al venditore che vi è una richiesta valida in relazione a qualsiasi delle Merci del Venditore, al ricevimento della merce restituita identificare il guasto o il danno e comunque ispezionare la merce. Il Venditore può sostituire, riparare o rimborsare al compratore il prezzo della merce a sua discrezione, nel qual caso il Venditore non avrà alcuna ulteriore responsabilità al Compratore. Se le merci si trovano ad essere in buon ordine, senza difetti verranno restituiti al venditore i venditori costo. Per motivi di chiarezza, il Venditore non sarà responsabile nei confronti dell’Acquirente per qualsiasi perdita di profitti, disagi amministrativa, delusione, perdita indiretta o consequenziale o danno derivante da qualsiasi problema in relazione ai prodotti e non avrà alcuna responsabilità di pagare qualsiasi denaro per l’Acquirente a titolo di compensazione diverso da qualsiasi rimborso effettuato in questi Termini. Questo non incide sui diritti legali dei consumatori, né è destinato ad escludere la responsabilità del Venditore a voi per dichiarazione fraudolenta o per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza.
7.4 Fatte salve le clausole 6.3 e 6.5 Il Venditore garantisce che le merci saranno esenti da difetti di materiale e fabbricazione per un periodo di 6 mesi dalla data di consegna, se non diversamente specificato per iscritto.
7.5 La garanzia è data dal Venditore soggetto alle seguenti condizioni:
7.5.1 Il Venditore non ha alcuna responsabilità nei confronti di qualsiasi difetto nelle merci derivanti da qualsiasi disegno o specifiche fornite dal Compratore.
7.5.2 Il Venditore non ha alcuna responsabilità in relazione a qualsiasi difetto derivante dalla normale usura, danno intenzionale, negligenza, condizioni anomale di funzionamento, forza esterna, danni causati da parte dell’acquirente o qualsiasi altra parte, o danni causati dalla non corretta installazione, uso, modifica o riparazione di quel bene.
7.5.3 Per i prodotti per i quali una scheda di garanzia è inclusa, come termosigillatrici, la scheda deve essere compilato e restituito al Shingyo entro trenta giorni dal ricevimento del prodotto (s). Se la scheda di garanzia non viene ricevuto entro trenta giorni la garanzia sarà invalidata.
7.5.4 Il venditore non ha alcuna responsabilità sotto la garanzia di cui sopra se il prezzo totale dei prodotti non è stato pagato entro la data prevista per il pagamento.
7.5.5 La suddetta garanzia non si estende alle parti, materiali o attrezzature non fabbricati dal Venditore.
7.5.6 La garanzia di cui sopra è data esclusivamente al compratore e non è trasferibile a terzi.
8 – Risoluzione:
Il Venditore avrà il diritto di sospendere l’ulteriore fornitura o la consegna, interrompere tutte le merci in transito o immediatamente rescindere il contratto con l’acquirente tramite comunicazione scritta se l’acquirente è in violazione di un obbligo qui di seguito o diventa incapace di pagare i propri debiti alla loro scadenza o procedimento è pendente da o contro di essa relativo fallimento o insolvenza. In caso di risoluzione, tutte le somme dovute al Venditore in conformità alle presenti Condizioni diventa immediatamente dovuto ed esigibile e il venditore devono essere sotto alcun ulteriore obbligo di fornire qualsiasi tipo di merce al Compratore.
9 – Eventi di fuori del nostro controllo:
Il Venditore non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell’Acquirente per qualsiasi mancanza o ritardo nella fornitura o la consegna o per eventuali danni o difetti alle merci fornite o consegnate seguito che è causata da qualsiasi evento o circostanza al di fuori del suo ragionevole controllo (inclusi, senza limitazione scioperi, serrate , atti di Dio e simili.
10 – Generale:
Se una parte di queste condizioni non è valida, illegale o non applicabile (compreso qualunque misura in cui il Venditore esclude la sua responsabilità a voi, il compratore) la validità, legalità o applicabilità di qualsiasi altra parte di queste condizioni non saranno interessati. Il presente contratto è regolato e interpretato in conformità con la legge olandese.
10.1Your privacy. Come parte del nostro impegno in corso per fornire con i più alti livelli di qualità e servizio, alcune telefonate possono essere controllate o registrate per esigenze di formazione del personale.
10.2 Protezione dei dati. Abbiamo ottenuto i tuoi dati dalla nostra lista clienti, record Enquirer o da un elenco di business di terze parti. Potremmo utilizzare i tuoi dati per contattare l’utente di volta in volta per informarvi dei nostri prodotti o servizi che possono essere di interesse per voi. Se si desidera modificare le tue informazioni o non si desidera continuare a far parte del nostro programma di marketing si prega di scrivere o e-mail, utilizzando i recapiti qui di seguito.
Di tanto in tanto facciamo anche nostra lista clienti a terzi accuratamente selezionati che possono contattare l’utente per scopi di marketing. Se non si desidera essere contattati da tali terzi Si prega di scrivere o e-mail, utilizzando i recapiti sottostanti.

Shingyo B.V.
stationsplein 26
6512 AB Nijmegen
The Netherlands