menu

Resi & Rimborsi

Restituzioni e rimborsi

Per noi è importante che siate soddisfatti del vostro acquisto di Shingyo. Se non siete completamente soddisfatti, potete restituirlo entro 30 giorni. Vi rimborseremo completamente con lo stesso metodo del pagamento originale per i prodotti restituiti con la prova d’acquisto in condizioni nuove e non utilizzate e, se possibile, con la confezione.

 

È possibile restituire qualsiasi prodotto, purché in condizioni di rivendibilità. Non sono necessarie domande né motivazioni.

 

È necessario inviare l’annuncio di restituzione via e-mail.

 

Contattateci via e-mail all’indirizzo info[@]shingyo.it indicando il numero d’ordine, la data di acquisto e la modalità di restituzione del prodotto.

 

Spedire l’articolo a noi. Si prega di notare che Shingyo non offre restituzioni postali prepagate. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’utente, a meno che non si tratti di una spedizione di ritorno:

 

Vi rimborseremo le spese di restituzione degli articoli venduti, fino al costo dell’opzione di consegna standard, se:

 

avete ricevuto un articolo non corretto, oppure

avete ricevuto un articolo danneggiato

Indirizzo per la consegna del reso:

 

VASCO-fulfilment

Att: Restituzione Shingyo

Ringdijk 378

2983 GS Ridderkerk

Paesi Bassi

 

(Assicuratevi di avere una copertura assicurativa per l’intero valore del prodotto, poiché non saremo responsabili di eventuali perdite o danni durante il trasporto).

 

Resi e rimborsi Ordini personalizzati

 

Poiché le borse sono realizzate con la vostra personalizzazione, sono specifiche per voi e non possono essere sostituite o restituite. Se non siete soddisfatti del regalo, contattate il servizio clienti e cercheremo una soluzione adeguata.