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Domande frequenti

Metodi di pagamento

Gli ordini su Shingyo.it possono essere pagati in diversi modi, sia direttamente che indirettamente. La differenza è che con un pagamento diretto le borse vengono spedite immediatamente. Con un pagamento indiretto, le borse vengono spedite solo dopo aver ricevuto il pagamento.

Paypal

Che cos’è PayPal?
Con PayPal è possibile pagare sia con il proprio conto che con la carta di credito. Per farlo è necessario disporre di un conto di pagamento con PayPal.

Vantaggi di PayPal:

PayPal garantisce una verifica sicura al 100% utilizzando tecniche molto avanzate.
I solidi “modelli di rischio proprietari” di PayPal proteggono i pagamenti con carta di credito monitorando le attività insolite.
La tecnologia di PayPal valuta le transazioni in base a un centinaio di variabili per intercettare immediatamente le transazioni fraudolente.
I metodi unici e brevettati di PayPal per la verifica delle carte di credito garantiscono agli utenti PayPal una maggiore sicurezza.
PayPal utilizza potenti metodi di crittografia per codificare e proteggere le informazioni.

Trasferimento bancario

L’idea è semplice: l’acquirente trasferisce denaro sul conto del venditore.

In qualità di acquirente, di cosa ho bisogno per poter effettuare un bonifico?
Un conto bancario e la possibilità di effettuare trasferimenti (elettronici o manuali). Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete entro pochi minuti un’e-mail contenente le informazioni sul pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà prodotto e inviato.

Quanto costa un bonifico?
Il costo di un bonifico varia a seconda della banca, ma nella maggior parte dei casi può essere effettuato gratuitamente.

Pagamento con carta di credito

 

Pagamento con carta di credito

Il metodo di pagamento con carta di credito è un’opzione di pagamento in cui l’acquirente autorizza l’addebito di denaro sul proprio conto tramite la società di carte di credito. Per effettuare una transazione di questo tipo, è necessario verificare il titolare della carta. Tale verifica viene effettuata da Paymill per conto di shingyo,it

Come acquirente, di cosa ho bisogno per poter pagare con carta di credito?
Naturalmente è necessaria una carta di credito valida.

Quanto costa un pagamento con carta di credito?
Il pagamento con carta di credito non comporta costi di transazione aggiuntivi.

Come gestisce Paymill il pagamento con carta di credito?
Se si seleziona questo metodo di pagamento dal sito di Shingyo, si accede automaticamente alla pagina dei pagamenti di Paymill. Qui è possibile inserire la carta di credito e i numeri di verifica. Paymill verifica la carta di credito, dopodiché l’importo viene addebitato dalla società di carte di credito.

Fattura

Dopo aver spedito le borse, vi invieremo la fattura dell’ordine via e-mail. Per gli ordini ricevuti entro le ore 12, riceverete la fattura il giorno stesso, poiché le borse saranno spedite il giorno stesso, ad eccezione dei fine settimana. Controllare la cartella spam/posta indesiderata per verificare che l’e-mail non sia stata inviata lì.

Procedura d’ordine

Come si possono ordinare le borse dal nostro sito web?

Cercate una borsa e seguite i passaggi indicati per ordinarla. Una volta completati tutti i passaggi, la borsa verrà automaticamente inserita nel carrello. Dopo aver inserito i vostri dati personali, compresi l’indirizzo e la data di consegna corretti, arriverete alla schermata di pagamento. Qui è possibile selezionare un metodo di pagamento e completare la transazione. L’ordine è quindi completo e un’e-mail di conferma viene inviata all’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati. Il traffico di dati sensibili tra i nostri clienti e i servizi web, come il login, la registrazione o il checkout, avviene sempre in modo criptato tramite protocolli sicuri.

E-mail di conferma

Se non si riceve un’e-mail di conferma entro mezz’ora, è possibile contattare l’helpdesk. Controllare la cartella spam/posta indesiderata per assicurarsi che l’e-mail non sia stata inviata lì.

È importante leggere attentamente l’e-mail di conferma. Contiene le informazioni che avete inviato a Shingyo.it L’ordine verrà elaborato in base a queste informazioni, che devono quindi essere esatte. Se una qualsiasi informazione non è corretta, si prega di contattare immediatamente il nostro helpdesk.

Annullamento o modifica dell’ordine

Se è necessario modificare o annullare un ordine, è possibile farlo contattando l’helpdesk. L’annullamento può avvenire solo se la borsa non è ancora stata elaborata. È possibile contattare l’helpdesk tramite telefono, fax, e-mail o chat. La pagina dei contatti contiene informazioni su come raggiungere Shingyo.it. In caso di domande sull’ordinazione di grandi sacchetti da Shingyo.it, o per qualsiasi altra domanda, è possibile fare clic sulla pagina di contatto per vedere come mettersi in contatto con noi.

Consegna

Tutti i sacchi di Shingyo.it vengono spediti con partner affidabili e professionali come DPD. Via e-mail sarete aggiornati sullo stato del vostro ordine.

Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini del nostro sito.

Se avete domande sulle opzioni di consegna con Shingyo.it , o se avete altre domande, potete cliccare sulla pagina dei contatti per vedere come potete mettervi in contatto con noi.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Se l’ordine viene inoltrato prima delle 12:00, l’elaborazione avverrà il giorno stesso. La consegna avviene generalmente in 4 – 5 giorni lavorativi se l’indirizzo di consegna si trova nella Gran Bretagna continentale. Alcune aree più remote potrebbero richiedere tempi di consegna aggiuntivi.

Restituzioni e rimborsi

Per noi è importante che siate soddisfatti del vostro acquisto di Shingyo. Se non siete completamente soddisfatti, potete restituirlo entro 30 giorni. Vi rimborseremo completamente con lo stesso metodo del pagamento originale per i prodotti restituiti con la prova d’acquisto in condizioni nuove e non utilizzate e, se possibile, con la confezione.

 

È possibile restituire qualsiasi prodotto, purché in condizioni di rivendibilità. Non sono necessarie domande né motivazioni.

 

È necessario inviare l’annuncio di restituzione via e-mail.

 

Contattateci via e-mail all’indirizzo info[@]shingyo.it indicando il numero d’ordine, la data di acquisto e la modalità di restituzione del prodotto.

 

Spedire l’articolo a noi. Si prega di notare che Shingyo non offre restituzioni postali prepagate. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’utente, a meno che non si tratti di una spedizione di ritorno:

 

Vi rimborseremo le spese di restituzione degli articoli venduti, fino al costo dell’opzione di consegna standard, se:

 

avete ricevuto un articolo non corretto, oppure

avete ricevuto un articolo danneggiato

Indirizzo per la consegna del reso:

 

VASCO-fulfilment

Att: Restituzione Shingyo

Ringdijk 378

2983 GS Ridderkerk

Paesi Bassi

 

(Assicuratevi di avere una copertura assicurativa per l’intero valore del prodotto, poiché non saremo responsabili di eventuali perdite o danni durante il trasporto).

 

Resi e rimborsi Ordini personalizzati

 

Poiché le borse sono realizzate con la vostra personalizzazione, sono specifiche per voi e non possono essere sostituite o restituite. Se non siete soddisfatti del regalo, contattate il servizio clienti e cercheremo una soluzione adeguata.