menu

Ordine

Procedura d’ordine

Come si possono ordinare le borse dal nostro sito web?

Cercate una borsa e seguite i passaggi indicati per ordinarla. Una volta completati tutti i passaggi, la borsa verrà automaticamente inserita nel carrello. Dopo aver inserito i vostri dati personali, compresi l’indirizzo e la data di consegna corretti, arriverete alla schermata di pagamento. Qui è possibile selezionare un metodo di pagamento e completare la transazione. L’ordine è quindi completo e un’e-mail di conferma viene inviata all’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati. Il traffico di dati sensibili tra i nostri clienti e i servizi web, come il login, la registrazione o il checkout, avviene sempre in modo criptato tramite protocolli sicuri.

E-mail di conferma

Se non si riceve un’e-mail di conferma entro mezz’ora, è possibile contattare l’helpdesk. Controllare la cartella spam/posta indesiderata per assicurarsi che l’e-mail non sia stata inviata lì.

È importante leggere attentamente l’e-mail di conferma. Contiene le informazioni che avete inviato a Shingyo.it L’ordine verrà elaborato in base a queste informazioni, che devono quindi essere esatte. Se una qualsiasi informazione non è corretta, si prega di contattare immediatamente il nostro helpdesk.

Annullamento o modifica dell’ordine

Se è necessario modificare o annullare un ordine, è possibile farlo contattando l’helpdesk. L’annullamento può avvenire solo se la borsa non è ancora stata elaborata. È possibile contattare l’helpdesk tramite telefono, fax, e-mail o chat. La pagina dei contatti contiene informazioni su come raggiungere Shingyo.it. In caso di domande sull’ordinazione di grandi sacchetti da Shingyo.it, o per qualsiasi altra domanda, è possibile fare clic sulla pagina di contatto per vedere come mettersi in contatto con noi.