Avete mai pensato a come le borse di carta possano avere un aspetto ecologico? Allora date un’occhiata alle nostre nuovissime borse in carta d’erba riciclata. Sono realizzati con erba secca che è stata pulita, sminuzzata meccanicamente e pressata in pellet d’erba. Inoltre, non sono stati utilizzati prodotti chimici e il risultato è la carta d’erba che conosciamo e amiamo.
Si tratta di una nuova alternativa ecologica, in entrambi i sensi, alla carta convenzionale, che utilizza molte meno materie prime ed è riciclabile e compostabile. Anche se è un po’ più costosa della pasta di legno, la nostra natura dovrebbe valerne la pena, non credete?
Inoltre, per la produzione di queste borse non sono stati abbattuti nuovi alberi, il che non solo conferisce loro una caratteristica sostenibile ed ecologica, ma le rende anche molto resistenti da regalare in occasione di un grande evento, per dimostrare come la vostra azienda tenga conto dell’ambiente e gli dia l’importanza che merita.
Questi sacchetti di carta realizzati con erba riciclata sono perfetti per un’ampia gamma di attività commerciali responsabili nei confronti dell’ambiente, come negozi di abbigliamento, negozi di alimenti naturali o persino negozi di articoli da regalo; sono costituiti da 90-100 grammi di erba di carta riciclata e manici intrecciati di carta, il che conferisce loro un aspetto quotidiano, ma allo stesso tempo dimostra che la vostra azienda ha a cuore il pianeta. Ma volete sapere la parte migliore? Sono riciclabili come la normale carta, oltre che compostabili!
Questi sacchetti sono dotati di un cordoncino attorcigliato che li rende utilizzabili sia come sacchetti regalo in carta di lusso che per scopi più pratici, come ad esempio per i clienti di negozi di gastronomia e spezie.
Le fibre d’erba sono chiaramente visibili attraverso il motivo riciclato, che enfatizza la sostenibilità e conferisce al contempo un bell’aspetto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.